La nostra Mission

Garantiamo ai cittadini un’ampia offerta di servizi e prestazioni per la prevenzione, la diagnosi e la terapia, erogabili in convenzione con il SSN e in regime privato. Operiamo alla costante ricerca del miglioramento continuo della qualità del servizio e dell’eccellenza tecnica.

I nostri Valori

Passione per il cliente e per il servizio
Il cliente è il punto di riferimento del Gruppo Igea: ascoltare e comprenderne le esigenze, ricercare con continuità la personalizzazione del “servizio” e offrire la migliore soluzione per soddisfarne le aspettative.

Eccellenza Clinica
Fare ricerca costante e investire nello sviluppo tecnologico sono i caratteri distintivi del Gruppo Igea.

Innovazione
Essere consapevoli che il miglioramento dell’organizzazione e l’innovazione dei prodotti e servizi sono la risposta alla continua evoluzione del mercato in cui il Gruppo Igea opera.

Riconoscimento del merito professionale
Valorizzare il ruolo delle persone riconoscendo e premiando le qualità, le capacità, il contributo e il talento di ognuno, come competenza distintiva del Gruppo.

Valorizzazione del lavoro di squadra
Riconoscere nel lavoro di gruppo un valore aggiunto che favorisce il coinvolgimento di tutti nel perseguire e nel condividere gli obiettivi aziendali e sociali, attraverso l’integrità e la lealtà nei comportamenti, la generosità nello spendersi e nel dare l’esempio.

Solidarietà sociale
Essere un soggetto attivo nel contribuire alla promozione della salute sul territorio ed alle iniziative di solidarietà sociale, in collaborazione con le Istituzioni e le Organizzazioni Locali.

Comunicazione efficace e trasparente
Promuovere la cultura della comunicazione volta alla diffusione sistematica e capillare delle proprie politiche/strategie per favorire la consapevolezza dei propri collaboratori e volta alla ricerca del dialogo con i clienti per tenerli costantemente informati degli impegni che il Gruppo Igea assume nei loro confronti.

Richiedi informazioni

Compila il modulo in ogni suo campo. Il nostro Staff ti contatterà il prima possibile.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tuo cellulare (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Preso atto dell'informativa al trattamento dei dati personali, l'utente:

esprime il consenso al trattamento per finalita' di cui all'art 3 lettere a) dell'informativa.